Ristorante Hotel Vecchio Molino

Circondato da spazioso giardino, il Ristorante Le Macine, offre ai propri Ospiti un ambiente sofisticato ed elegante, curato in ogni minimo dettaglio.
Un’antica scala che domina per eleganza l’ingresso della zona centrale, le macine e le attrezzature ancora funzionanti ricordano il passato laborioso del mulino e accompagnano maestosamente le pareti delle sale, conferendo agli ambienti l’atmosfera rustica di un tempo.
Qualità e tradizione sono le caratteristiche che contraddistinguono la Pizzeria.
Grazie alla lievitazione naturale e alla cottura rigorosamente in forno a legna, la pizza, arricchita con prodotti sempre freschi e genuini, si contraddistingue per leggerezza e friabilità.
La Veranda gode di vista sull’incantevole giardino allestito con raffinati gazebi, offrendo agli Ospiti un’oasi di pace dove riscoprire i sapori genuini della nostra terra.

LA SALA

Il ristorante Le Macine dispone di sale ampie e luminose: la prima, situata al piano terra, può ospitare circa 60 persone ed è comunicante con La VERANDA che invece, può ospitare fino a 50 persone.
L’altra sala è al primo piano; è accessibile con ascensore e dispone di circa 80 posti. In tutte le Sale è possibile allestire tavoli imperiali e dispongono di filodiffusione, tv lcd, accesso disabili.

DSC_0249 DSC_0236 DSC_0234 DSC_0229

DSC_0216 DSC_0207 DSC_0195 DSC_0252

IL MENU

Per tenere fede e dare lustro al Mulino, lo Chef propone pasta e dolci fatti in casa, carne cotta alla brace, percorsi di salumi e formaggi, accompagnati da miele e mostarde, nonché pane e pizza rigorosamente cotti nel forno a legna.
Menù personalizzati in base al periodo con prodotti sempre freschi e un’attenzione particolare al dettaglio nella preparazione delle singole pietanze.

7.624 thoughts on “Ristorante Hotel Vecchio Molino

    Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 518554 bytes) in /web/htdocs/www.hotelvecchiomolino.it/home/wp-includes/class-walker-comment.php on line 181